Sono stata iniziata come Custode del Labirinto in Slovenia nel 2006.

Il Labirinto è uno strumento antichissimo usato da millenni per contattare il divino e conoscere se stessi.E’ un viaggio iniziatico da percorrere fisicamente con una soglia, un tragitto e un centro. Si puo’ percorrerlo con una domanda alla quale si cerca una risposta oppure con un intento, un’intenzione per la propria Vita, o semplicemente per avere piu’ chiarezza su qualcosa.

Si puo’ camminarlo per pregare o per esprimere Gratitudine. Durante il viaggio nel Labirinto si ricevono segni, indicazioni, intuizioni. Il cerchio centrale rappresenta il nostro Se’ profondo, divino,il punto dove noi e la Fonte siamo Uno. Col ritorno verso l’uscita si integra cio’ che si è acquisito nel viaggio.

Il Labirinto appartiene alla Geometria sacra, cioe’ a quelle forme armoniche che racchiudono in se’ i segreti della Vita, della trasformazione, dell’Evoluzione. E’ un portale energetico che ci trasporta in una dimensione fuori dal tempo, nell’eterno, nella dimensione dello Spirito.

I primi Labirinti che vedete subito qui sotto sono stati creati insieme da me, Sujati Susanna Ricci e da una collega nel 2014 e nel 2015 a similitudine del Labirinto situato all’interno della Cattedrale di Chartres, in Francia. Due di essi sono stati realizzati nella sabbia, uno all’interno di una struttura.

A vederlo così,tutto illuminato ricorda il firmamento, le stelle da cui proveniamo. DSC006666

 

Io e Dalida Bosi, artista mosaicista di Cesenatico, realizziamo Labirinti personalizzati, per adulti e bambini, su tela e con diversi materiali, da interno e da esterno, delle dimensioni desiderate . La proposta comprende anche altri simboli di Geometria Sacra e vale per appassionati vicini e lontani.

Il Labirinto che ho realizzato si chiama Labirinto: il Sole Interiore. E’ stato disegnato da me e Dalida Bosi , completato e colorato da me seguendo istruzioni sciamaniche. E’ un Labirinto di 9 metri di diametro, che mi è stato ispirato durante una pratica di 40 Aurore e Albe consecutive. E’ per questo allineato ai colori dei Sette Raggi e affidato alla Protezione e Illuminazione dei Maestri Ascesi dei Sette Raggi.  Si chiama Labirinto: il Sole Interiore perchè noi siamo il Sole e possiamo farlo brillare dentro di noi e intorno a noi allineandoci ed esprimendo il Potere del Cuore.

Essendo un Labirinto portatile sono anche disposta a viaggiare per portare questa Cerimonia dove qualcuno desidera riceverla.